La protezione per recinzioni è un sistema di rilevamento perimetrale d'intrusione che si avvale di sensori che vengono applicati sulla barriera esistente, o in fase di realizzzione e rappresenta generalmente l'anello di rivelazione più esterno: ciò gli permette di fornire una protezione 24 ore su 24 lasciando nel contempo piena libertà di movimento alle persone che si trovano all'interno dell'area protetta.

A seconda del tipo di recinzione, pesante (elementi metallici rigidi) o recinzioni metalliche leggere (rete metallica) dicersi sono i prodotti da utilizzare.

La nostra azienda propone i prodotti DEA SECURITY®, leader nel settore

 

Sensore TORSUS

    Marchio Dea Security scritte nere
SENSORE PER RECINZIONI METALLICHE PESANTI - TORSUS  
 

Sensore TORSUS, brevetto DEA SECURITY®, si avvale di sensori di torsione che percepiscono le flessioni e torsioni cui sono sottoposti i pali di sostegno della recinzione durante un tentativo di rottura, sfondamento o arrampicamento della struttura. La particolare forma del sensore e l'uso di uno speciale trasduttore piezoceramico, forniscono ai sistemi TORSUS una sensibilità molto elevata, tale da consentire, ad esempio, la rilevazione di arrampicamenti effettuati senza produrre impatti, vibrazioni o rumori.

I sensori TORSUS sono compatibili con una grande varietà di recinzioni perimetrali rigide, sia di tipo industriale che artigianale. Si applicano alla base dei pali di sostegno, dal lato interno della recinzione e in certi casi è anche possibile installarli all'interno dei pali stessi, così da celarli completamente alla vista. I sensori vantano una grande tolleranza sia nei confronti dei disturbi climatici, come quelli derivanti da vento, pioggia, neve e brusche variazioni termiche, sia nei confronti di altre fonti di disturbo ambientali generate da eventuali strade, ferrovie o macchinari in funzione. L'efficacia dei rivelatori TORSUS non è influenzata neppure dalla presenza di vegetazione adiacente alla recinzione, come erba alta e piccoli cespugli, o da piante rampicanti sempreverdi che avvolgano la recinzione.

Similmente ai sistemi TORSURS, per recinzioni leggere, vengono utilizzati i sensori della linea SERIR, disponibili in due versioni

 

Sensore SERIR 50     Marchio Dea Security scritte nere
SENSORE PER RECINZIONI METALLICHE LEGGERE - SERIR 50  

 

Per conoscere il punto di rilevazione, i sensori della serie SERIR P2P sono univocamente identificati, così da permettere la precisa individuazione del sensore.

Sensore SERIR P2P     Marchio Dea Security scritte nere
SENSORE PER RECINZIONI METALLICHE LEGGERE - SERIR P2P  
 

 


DOCUMENTAZIONE - TORSUS
Sensore TORSUS Sensore TORSUS Sensore TORSUS  

 

TORSUS 50
Protezione Recinzioni Pesanti

DEPLIANT

TORSUS 50
Protezione Recinzioni Pesanti

BROCHURE

TORSUS 50
Protezione Recinzioni Pesantii

DEPLIANT

     

DOCUMENTAZIONE - SERIR

Sensore SERIR 50 Sensore SERIR 50 Sensore SERIR P2P  

 

SERIR 50
Protezione Recinzioni Leggere

DEPLIANT
SERIR 50
Protezione Recinzioni Leggere

BROCHURE
SERIR P2P
Protezione Recinzioni Leggere

BROCHURE
     

PRODOTTI CORRELATI - PERIMETRALI SOTTOSUOLO

Sensore CP 50 Sensore CP 50





 

SISMA CP 50
Protezione Interrata

DEPLIANT
SISMA CP 50
Protezione Interrata

BROCHURE
     

 

 

 

Sensore CA Sensore CA Sensore CA PF Software Dea MAP    
SMA CA
Protezione Pavimentazioni

DEPLIANT
SISMA CA
Protezione Pavimentazioni

BROCHURE
SISMA CA PF
Protezione Pavimentazioni

BROSCHURE
DEA MAP
Software di Gestione

DEPLIANT